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Posso richiedere articoli non presenti a catalogo?

Possiamo fornirti sempre una quotazione di articoli non presenti in catalogo. Invia una mail e ti risponderemo al più presto, indicando anche gli eventuali tempi di consegna.

Come trovo gli articoli che mi interessano?

Puoi trovare i prodotti utilizzando i tre motori di ricerca a tua disposizione sulla home page ( generale, per tipologia di prodotto o per marca).

Come posso pagare?

E' possibile pagare al momento della consegna al corriere o con carta di credito.

Come avviene la consegna?

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.

Quali sono i tempi di consegna?

24 ore in tutti i capoluoghi e nelle principali province, 48 ore nelle isole e nei centri minori, 72 ore nelle isole minori.

Le consegne sono al piano?

La consegna del materiale è effettuata al piano indicato in fattura. Solo le consegne dirette di carta in pallet sono consegnate dal fornitore al piano stradale.

Si paga il trasporto?

Per l’imballo, il trasporto e la garanzia è previsto un contributo forfettario di € 6,00 fino ad € 19,00 imponibile, oltre i 19 euro il contributo si azzera.

Quali garanzie offrite sui prodotti?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di materiale o di fabbricazione in ottemperanza al D.Lgs. n°24 del 02/02/2002.

Il corriere si rifiuta di consegnare al piano?

I corrieri da noi incaricati alla consegna devono consegnare al piano indicato in fattura. Nel caso contrario comunica subito l’accaduto al nostro servizio clienti per un intervento immediato.

Hai ricevuto la merce danneggiata?

Invia entro 24 ore dalla ricezione la segnalazione dell’accaduto ad amministrazione.dreamerf@gmail.com o contatta il nostro servizio Clienti 080/3050441. Ti ricordiamo che è opportuno verificare lo stato esterno dei colli al momento della consegna e, in caso di visibile danneggiamento, firmare la ricezione con riserva di controllo specificando l’anomalia riscontrata.

Hai ricevuto merce difettosa?

Compila il modulo di reso merce e invialo al numero di fax 080/3050441 e sarai contattato al più presto!

Hai ordinato un prodotto sbagliato?

Compila il modulo di reso merce, indicando chiaramente il motivo della richiesta e spediscilo al numero di fax 080/3050441. Sarai contattato al più presto!

Non hai ricevuto tutta la merce ordinata?

Invia entro 24 ore dalla ricezione parziale la segnalazione dell’accaduto ad amministrazione.dreamer@gmail.com

Hai intenzione di restituire gli articoli acquistati?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 gg lavorativi dalla data di consegna della merce in ottemperanza al D. Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Non hai ancora ricevuto la merce?

Dopo aver verificato nella tua amministrazione lo stato dell’ordine segnala l’ accaduto al nostro servizio clienti.

Richiesta di contattato da un vostro consulente di zona:

Invia una mail ad amministrazione.dreamer@gmail.com

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